rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Volley

Volley Superlega, Perugia-Trento: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo la vittoria di Taranto i bianconeri ospitano la Itas al PalaBarton (domenica 7 novembre) nel big-match della 5ª giornata: caccia alla rivincita dopo la sconfitta in Supercoppa e al sorpasso in classifica

DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA:

TV E STREAMING - Il match tra Perugia e Trento sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 18:00 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00 con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Marco Taba.

SOCIAL - La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaBarton, racconterà live alle ore 18:00 Perugia-Trento sui canali social della società bianconera.

DIFFERITA - Un’ampia sintesi di Perugia-Trento sarà trasmessa in replica lunedì alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì consueto appuntamento con Sottorete, la trasmissione di approfondimento sui Block Devils condotta da Marco Cruciani in onda sul canale 12 di Tef Channel alle ore 20:30.

LE PROBABILI FORMAZIONI

DIRETTA TV, RADIO E SOCIAL

I PRECEDENTI

GLI EX DELLA SFIDA

INGRESSO AL PALABARTON

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, Perugia-Trento: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento