Volley Superlega, Perugia-Trento: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta
Dopo la vittoria di Taranto i bianconeri ospitano la Itas al PalaBarton (domenica 7 novembre) nel big-match della 5ª giornata: caccia alla rivincita dopo la sconfitta in Supercoppa e al sorpasso in classifica
LE PROBABILI FORMAZIONI:
QUI PERUGIA - Grbic, se si eccettua Russo che si avvicina comunque a grandi passi verso il completo recupero, dispone di tutta la rosa e dovrebbe, salvo diverse indicazioni nelle sedute di rifinitura di oggi pomeriggio e di domattina, confermare il 6+1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, proprio Ricci e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Sir Safety, a ottobre Superlega e Supercoppa: le date dei match
QUI TRENTO- Trento deve fare a meno dello schiacciatore azzurro Michieletto, infortunatosi nel match infrasettimanale di mercoledì scorso. Pertanto è probabile che Lorenzetti, tecnico trentino, opti per un assetto con l’opposto di ruolo con Pinali in diagonale con il regista Sbertoli. L’ex Podrascanin e Lisinac formeranno la coppia di centrali, Lavia e Kaziyski quella di martelli ricevitori, il tedesco Zenger sarà il libero. In alternativa, possibile il mantenimento della formazione con tre martelli con l’inserimento di Cavuto.
Perugia-Trento (domenica 7 novembre, ore 18)
LE PROBABILI FORMAZIONI:
SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Ricci-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic
ITAS TRENTINO: Sbertoli-Pinali, Lisinac-Podrascanin, Lavia-Kaziyski, Zenger libero. All. Lorenzetti
ARBITRO: Umberto Zanussi - Armando Simbari