rotate-mobile
Volley

Volley Superlega, Perugia-Cisterna: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Prima di campionato per la Sir Safety di coach Grbic che domenica (10 ottobre) ospiterà i laziali al PalaBarton: attesa per Giannelli e gli altri nuovi 'Block Devils' pronti al debutto in bianconero

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI PERUGIA - Grbic ed il suo staff ultimeranno la preparazione del match nelle sedute di rifinitura di oggi pomeriggio e domattina. Sedute nelle quali l’attenzione sarà focalizzata sull’avversario ed al termine delle quali Grbic deciderà il primo 6+1 stagionale. Recuperato e disponibile per domani anche Fabio Ricci, che ha ripreso gli allenamenti con il gruppo. Al netto di possibili sorprese, il tecnico serbo dovrebbe però inizialmente partire con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Sir Safety, a ottobre Superlega e Supercoppa: le date dei match

QUI CISTERNA - Cisterna, che in estate si è affidata alla conduzione tecnica di Fabio Soli, si presenta al PalaBarton con tutta la rosa a disposizione. La formazione pontina, come spiegato da Grbic alla vigilia, è compagine esperta e forte fisicamente, con diversi giocatori di respiro internazionale. Per la Top Volley dovrebbero scendere in campo al via il regista Baranowicz, l’opposto canadese Szwarc in diagonale, il tedesco Krick e l’australiano Zingel come centrali, l’azzurrino campione del mondo under 21 Rinaldi in tandem con l’altro canadese in rosa Maar schiacciatori di posto quattro e Cavaccini libero.

Perugia-Cisterna (domenica 10 ottobre, ore 18)

Le probabili formazioni:

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Mengozzi-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic.

TOP VOLLEY CISTERNA: Baranowicz-Szwarc, Krick-Zingel, Rinaldi-Maar, Cavaccini libero. All. Soli.
Arbitri: Stefano Caretti - Stefano Cesare

LE PROBABILI FORMAZIONI

DIRETTA TV, RADIO E SOCIAL

I PRECEDENTI E GLI EX DELLA SFIDA

BIGLIETTERIA E INGRESSO AL PALABARTON

Continua a leggere >>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, Perugia-Cisterna: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento