rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Volley Superlega, Rychlicki esalta Perugia: "A Milano decisiva la nostra panchina"

L'opposto lussemburghese applaude i compagni dopo il successo sul campo dell'Allianz che ha lanciato la fuga della Sir Safety capolista: "Piccinelli, Mengozzi e Plotnytskyi sono stati straordinari"

Una prova di forza che lancia la fuga della Sir Safety Perugia. Un 3-1 pesante quello ottenuto nella serata di ieri (domenica 30 gennaio) a Milano dai 'Block Devils', capolista della Superlega di Volley ora a +7 su Civitanova che ha però disputato una gara in meno rispetto ai bianconeri.

Volley Superlega, Milano-Perugia 1-3: la Sir Safety allunga in vetta

Eppure contro l'Allianz non è stata una 'passeggiata': "Da entrambe le parti è stato un avvio nervoso con tanti errori in battuta - spiega Kamil Rychlicki, autore di 13 punti -. Poi noi abbiamo ritrovato il nostro gioco anche e soprattutto grazie alle forze della panchina. Parlo di Piccinelli, di Mengozzi e soprattutto di Plotnytskyi: hanno fatto un lavoro incredibile".

FOTO Volley Superlega, Milano-Perugia 1-3: il film della partita

Un lavoro che ha portato la squadra di Grbic a festeggiare: "Sono tre punti importantissimi questi in casa di Milan - prosegue l'opposto lussemburghese -. Il nostro coach negli ultimi giorni ci ripeteva sempre che sarebbe stata durissima e stasera abbiamo visto che Milano gioca molto bene ed è in grande crescita perciò sono molto contento che siamo riusciti a portarla a casa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, Rychlicki esalta Perugia: "A Milano decisiva la nostra panchina"

PerugiaToday è in caricamento