rotate-mobile
Volley

Volley Superlega, Modena-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta tv

Dopo aver conquistato il pass per gli ottavi di Champions League la Sir Safety si rituffa sul campionato: bianconeri al PalaPanini (domenica 13 febbraio, ore 18) per allungare in vetta

Reduce dal trionfo sul campo di Trento che nel match infrasettiimanale di Champions League è valso il pass per gli ottavi di finale (da prima della Pool E e con un turno di anticipo), Perugia fa rotta su Modena dove domenica (13 febbraio, ore 18) sfiderà la Leo Shoes PerkinElmer nel big match dell’ottava giornata di ritorno della Superlega di Volley.

Volley Champions League, Trento-Perugia 0-3: la Sir vola ai quarti da prima della classe

Prima contro quarta (ma con due gare in meno) una di fronte all’altra nel big-match del PalaPanini, molto importante anche in chiave classifica con Perugia che cerca un ulteriore allungo in vetta e Modena che al contrario vuole accorciare il gap in graduatoria. 

Perugia tra Champions e Superlega: in arrivo tre gare di fila al PalaBarton, via alle prevendite

Preparazione al match estremamente corta per Nikola Grbic ed il suo staff. Reduci dalla vittoriosa campagna di Champions in quel di Trento giovedì sera, i Block Devils hanno in pratica fatto un semplice lavoro di tenuta a livello fisico e tecnico, analizzando però con cura tutti gli aspetti tattici della sfida.

LE PROBABILI FORMAZIONI

DIRETTA TV, STREAMING E SOCIAL

I PRECEDENTI

GLI EX DELLA SFIDA

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, Modena-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta tv

PerugiaToday è in caricamento