Volley

Volley, Sir Safety protagonista agli Europei: cinque 'perugini' ai quarti di finale

Avanzano l'Italia di Giannelli, Ricci e Piccinelli ma anche la Polonia di Leon e la Germania di Ter Horst: ecco quando scenderanno in campo

Europei di volley a tinte bianconere, con cinque giocatori della Sir Safety Perugia approdati ai quarti di finale con le rispettive nazionali.

GLI AZZURRI - Vola l'Italia di capitan Giannelli, Ricci e Piccinelli che fa la voce grossa negli ottavi di finale contro la Lettonia di Dardzans: netto 3-0 e pass per il turno successivo. Domani (mercoledì 15 settembre, ore 16) sfida alla Germania di coach Giani (vincente nel proprio ottavo 3-1 contro la Bulgaria) per un posto nelle fantastiche quattro.

Sir Safety Perugia, Recine: "Europei a tinte bianconere"

LEON - Direzione quarti di finale anche per la Polonia di Leon che si abbatte sulla Finlandia con un rotondo 3-0 negli ottavi. La formazione polacca è attesa oggi (martedì 14 settembre, ore 20.30) da un quarto che si preannuncia spettacolare contro la Russia vice campione olimpico e vincente negli ottavi, seppure a fatica in quattro set, sull'Ucraina di capitan Plotnytskyi.

TER HORST - Un posto tra le prime otto anche per l'Olanda di Ter Horst che suda sette camicie, ma alla fine ha ragione 15-13 al quinto set della resistenza del Portogallo negli ottavi di finale. Sulla strada dei tulipani oggi (martedì 14 settembre, ore 17.30) la Serbia campione d'Europa in carica.

Volley, Sir Safety Perugia: definito il programma delle amichevoli precampionato

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Sir Safety protagonista agli Europei: cinque 'perugini' ai quarti di finale

PerugiaToday è in caricamento