rotate-mobile
Volley

Volley, ancora buone notizie per Perugia: Colaci e Solè sono tornati negativi al coronavirus

Massimo Colaci e Sebastian Solè sono tornati negativi al coronavirus. I prossimi impegni dei Block Devils

Buone notizie per Perugia. Massimo Colaci e Sebastian Solè sono tornati negativi al coronavirus. A darne notizia è la Sir Safety, con una nota ufficiale. Il 13 gennaio si è negativizzato anche Fabio Ricci. Il 14 gennaio, invece, si è negativizzato Alessandro Piccinelli. 

La nota della società - La Sir Safety Conad Perugia , spiega la nota, "comunica che i giocatori Massimo Colaci e Sebastian Solè, risultati positivi al Covid-19 lo scorso 5 gennaio, sono tornati negativi dopo il test eseguito in data odierna. I due atleti pertanto, dopo aver svolto le visite mediche di routine per la ripresa dell’attività, si sono uniti ai propri compagni e sono tornati a disposizione di Nikola Grbic". 

I prossimi appuntamenti dei 'Block Devils'

Fine settimana senza match quello in arrivo per Perugia. Ma prossima settimana ricca di appuntamenti importanti per i Block Devils che mercoledì 19 gennaio saranno di scena al PalaBarton (fischio d’inizio alle ore 20:30) contro la Kioene Padova per il quarto di finale in gara unica della Coppa Italia. In palio uno dei quattro posti per la Final Four riprogrammata per il weekend del 5 e 6 marzo 2022. Gli altri tre incontri dei quarti di finale (Civitanova-Milano, Trento-Monza e Modena-Piacenza) si giocheranno domenica 16 gennaio.

Match casalingo anche domenica 23 gennaio quando verrà anticipata l’undicesima giornata di ritorno di Superlega con Perugia che ospiterà a Pian di Massiano (fischio d’inizio alle ore 18:00) la Gas Sales Bluenergy Piacenza, attuale quinta forza del campionato.

Chiuderanno il mese di gennaio altri due match: quello casalingo di Champions del 27 gennaio contro i francesi del Cannes per la quarta giornata della Pool E e quello esterno di Superlega del 30 gennaio a Milano per la sesta di ritorno di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ancora buone notizie per Perugia: Colaci e Solè sono tornati negativi al coronavirus

PerugiaToday è in caricamento