rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Volley Coppa Italia, Perugia-Padova: regole anti-Covid, probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Prima gara del 2022 al PalaBarton per la Sir Safety (mercoledì 19 gennaio, ore 20.30): l'obiettivo è il pass per la Final Four del 5 e 6 marzo a Casalecchio di Reno

PROBABILI FORMAZIONI:

QUI PERUGIA - Effettivi quasi tutti recuperati per Nikola Grbic che, con l’eccezione di Russo ai box, ha tutta la rosa a disposizione dopo le assenze per covid. Il tecnico serbo ha avuto qualche giorno per poter lavorare con maggiore intensità in palestra e per preparare nel migliore dei modi una gara molto importante per la stagione bianconera per proseguire la corsa verso la coccarda tricolore.
Rispetto al match di mercoledì scorso ad Istanbul, dovrebbero tornare al loro posto in campo Giannelli, Solè, Ricci e Colaci con Perugia che dovrebbe quindi presentarsi in campo al fischio d’inizio con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

QUI PADOVA - Anche Padova, reduce da un’ondata quasi generale di covid, dovrebbe presentarsi al completo. Coach Cuttini dovrebbe proporre inizialmente la formazione tipo con il tedesco Zimmermann in regia, il connazionale Weber in diagonale, Canella e Vitelli al centro, il canadese Loeppky e Bottolo schiacciatori di posto quattro e Gottardo libero.

Perugia-Padova (mercoledì 19 gennaio, ore 20.30)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Ricci-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic.

KIOENE PADOVA: Zimmermann-Weber, Canella-Vitelli, Loeppky-Bottolo, Gottardo libero. All. Cuttini.

ARBITRI: Bruno Frapiccini-Gianluca Cappello

LE PROBABILI FORMAZIONI

DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA

I PRECEDENTI

GLI EX DELLA SFIDA

INGRESSO AL PALABARTON

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Coppa Italia, Perugia-Padova: regole anti-Covid, probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento