rotate-mobile
Volley

Volley Champions League, Cannes-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo la vittoria contro Monza in Superlega trasferta europea per i 'Block Devils', impegnati in Costa Azzurra (mercoledì 15 dicembre) nella seconda giornata della Pool E

Cannes-Perugia (mercoledì 14 dicembre, ore 19.30)

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AS CANNES DRAGONS: Tschupp-Nelli, Cveticanin-Koncilja, Sossenheimer-Klyamar, Mouiel/Demiryurek libero. All. Dileo

SIR SICOMA MONINI PERUGIA: Giannelli-Ter Horst, Russo-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic

ARBITRI: Ari Jokelainen - Sabine Witte

QUI PERUGIA - È partita con tutti gli effettivi a disposizione Perugia con l’eccezione ovviamente di Kamil Rychlicki, a casa in isolamento fiduciario dopo la positività al Covid. È partita con l’intenzione di andare a prendersi i tre punti in palio e dare quindi continuità all’ottimo esordio nella prima giornata contro Trento.
In serata e poi domattina coach Nikola Grbic farà svolgere le consuete rifiniture ai ragazzi nell’impianto di gioco al termine delle quali deciderà lo 'starting seven' iniziale. Probabile l’inserimento di Ter Horst in posto due e probabile anche qualche cambiamento, iniziale o comunque in corso d’opera, negli effettivi in campo. Al momento è possibile ipotizzare un 6+1 con Giannelli in regia, Ter Horst in diagonale, Solè e Russo coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Volley Superlega, tegola per la Sir Safety Perugia: "Rychlicki positivo al Covid"

QUI CANNES - Dall’altra parte della rete un Cannes in un momento della stagione complicato sia a livello di risultati, come testimonia l’ultimo posto attuale nella Ligue A francese (appena 2 vittorie in 12 giornate), sia a livello di organico con arrivi e partenze ufficiali o in via di definizione. Ufficiali come l’arrivo da pochi giorni del centrale portoghese Ceticanin, in via di definizione come la possibile partenza dell’ex bianconero Fromm (che rumors danno vicino al rientro in Italia) e il cambio alla guida tecnica, con Matijasevic indicato come successore di Dileo che al momento è ancora alla guida della squadra. Il coach argentino dovrebbe mettere in campo inizialmente il transalpino Tschupp in cabina di regia, l’italianissimo Nelli a chiudere la diagonale di posto due, proprio il portoghese Cveticanin in coppia con lo sloveno Koncilja (una stagione a Padova nel 2016-2017) al centro, il tedesco e altro ex bianconero Sossenheimer in tandem con l’ucraino Klyamar in posto quattro e la coppia di liberi, uno impiegato in ricezione e l’altro in difesa, composta dai francesi Mouiel e Demiryurek (quest’ultimo classe 2002).

LE PROBABILI FORMAZIONI

DIRETTA STREAMING, RADIO E SOCIAL

I PRECEDENTI

GLI EX DELLA SFIDA

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Champions League, Cannes-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento