rotate-mobile
Volley

Volley serie B, una bandiera continuerà a sventolare nella Rossi Ascensori

Il giovanissimo Nicolò Mancini, che ha sempre fatto parte dell'organico biancoazzurro, è stato confermato anche per la prossima stagione. La sua soddisfazione: "Grazie a mister Grezio per questa opportunità"

E' un 2004, ma ha già lo spirito del veterano. Così la Rossi Ascensori Foligno pensa di non farsi scappare quella che può definirsi un'autentica bandiera: Nicolò Mancini, che ha sempre militato nella societò presieduta da Piumi, vestirà il biancoazzurro anche nella prossima stagione.

Professione schiacciatore e 187 cm di altezza, Nicolò è molto cresciuto nei vari fondamentali, sia attacco che difesa, e si è guadagnato questa seconda possibilità. In più il farsi voler bene dall'ambiente ha fatto propendere ancor di più per questa soluzione.

Queste le sue parole all'ufficio stampa biancoazzurro: "Sono molto felice di continuare a giocare per questa società, ringrazio l’allenatore Grezio per avermi dato questa grande opportunità di far vedere quanto valgo davvero, sono pronto a migliorare, a mettermi alla prova e ad imparare sempre di più dagli anni precedenti, sono felice inoltre dell’obiettivo ambizioso della società quest’anno e sono fiero di farne parte e di crescere ancora e imparare insieme ai miei nuovi compagni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie B, una bandiera continuerà a sventolare nella Rossi Ascensori

PerugiaToday è in caricamento