Volley

Volley Superlega, Vibo Valentia-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere in diretta la partita

Travica: "Dovremo approcciare bene la partita perché loro avranno sicuramente il coltello tra i denti"

Ancora Superlega per la Sir Safety Conad Perugia.
Partono nella mattinata di oggi i Block Devils alla volta di Vibo Valentia per affrontare domani i padroni di casa della Tonno Callipo Calabria per la decima di ritorno e terz’ultima di campionato.
“Quella di domani a Vibo è una partita importante per noi perché, portandola a casa, metteremmo un bel mattone sul primo posto. Ma sappiamo che sarà una partita difficile contro una squadra che ha ritrovato il suo bomber e che è affamata di punti importanti per la corsa alla salvezza ed anche per l’ingresso nei playoff. Noi in questo periodo stiamo giocando tanto, ci stiamo allenando poco e dobbiamo fare i conti con qualche acciacco. Domani dovremo approcciare bene la partita perché loro avranno sicuramente il coltello tra i denti”.
È Dragan Travica a spiegare perfettamente temi e difficoltà della partita del PalaMaiata. Una partita dove i bianconeri vanno a caccia di una vittoria che avrebbe grande valore in termini di classifica e che sarebbe anche un ottimo viatico in vista della Final Four di Coppa Italia in programma il prossimo fine settimana a Bologna.
Ma ci penseranno da martedì i Block Devils, adesso l’attenzione di tutti è sul match con i calabresi, formazione che, di fronte ai propri tifosi, cerca dal canto suo punti pesanti per la corsa alla salvezza ed anche all’ottavo posto che vorrebbe dire playoff. 

PRECEDENTI 

EX DELLA PARTITA

DOVE VEDERE LA PARTITA

PROBABILI FORMAZIONI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, Vibo Valentia-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere in diretta la partita
PerugiaToday è in caricamento