rotate-mobile
Volley

Volley Superlega, Perugia-Piacenza: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta

Si recupera il match dell’undicesima di ritorno con Nikola Grbic ed i suoi ragazzi che ospitano a Pian di Massiano la formazione emiliana dell’ex Russell e guidata in panchina da Lorenzo Bernardi

Recupero dell’undicesima di ritorno e supersfida per la Sir Safety Conad Perugia che ospita domani sera al PalaBarton, con fischio d’inizio alle ore 20:30, la Gas Sales Bluenergy Piacenza per la quart’ultima di Superlega ed antipasto della prossima semifinale della Final Four di Coppa Italia.
“Stiamo giocando ogni tre giorni, non è facile mentalmente ed è necessario fisicamente recuperare in fretta le energie. Piacenza è un avversario forte e veramente tosto, sarà una partita molto difficile come lo è stata quella di domenica con Padova e dovremo scendere in campo pronti per un’altra dura battaglia”.
È il regista bianconero Simone Giannelli a parlare alla vigilia delle difficoltà del match.
Reduci dal successo di domenica contro Padova, i Block Devils affrontano un avversario di rango e vanno a caccia di quei tre punti che gli consentirebbero di consolidare il primo posto in classifica. 

INGRESSO AL PALABARTON 

PRECEDENTI

EX DELLA PARTITA 

DOVE VEDERE LA PARTITA 

PROBABILI FORMAZIONI 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, Perugia-Piacenza: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta

PerugiaToday è in caricamento