Volley Pian di Massiano

Superlega, la grande festa della Sir si avvicina a grandi passi

Manca sempre meno a sabato 22 giugno, giorno della grande festa per celebrare la stagione d’oro di Perugia. Si parte alle ore 19:00, tanta carne al fuoco, nella seconda serata il super ospite Fabio Rovazzi. Ancora oggi e domani al PalaBarton dalle 16 alle 20 il ritiro dei token in omaggio per l’area food truck per il valore di € 20,00 riservato agli abbonati della passata stagione

Piazzale Umbria Jazz, sabato 22 giugno, ore 19:00.

È in arrivo nel fine settimana la “Sir Susa Vim Poker Fest”, il grande evento organizzato dalla Sir Susa Vim Perugia per festeggiare lo storico poker della passata stagione con le vittorie di Supercoppa, Mondiale per Club, Coppa Italia e Scudetto i cui trofei godranno di un’area riservata sabato sera per tutti gli amanti della foto ricordo.

La serata, con ingresso libero, si accenderà alle ore 19:00 nel piazzale Umbra Jazz dove verrà allestito un grande palco e dove andrà in scena uno spettacolo unico che si protrarrà fino a tardi. Un po’ di musica in sottofondo per iniziare poi alle 19:50 il saluto ufficiale ai presenti del presidente Sirci. Dalle ore 20:00 sarà la musica dei “Principi di Galles” e poi a seguire quella dei “Diana Cover Band” a far ballare tutta la piazza. Nel mezzo il lancio di “ALL IN SIR. Un poker da leggenda”, il libro edito dalla Calzetti & Mariucci Editori e scritto dai giornalisti Carlo Forciniti ed Alberto Aglietti con il materiale fotografico di Oreste Testa sulla memorabile stagione bianconera.

Alle ore 23:00 circa altri intermezzo da non perdere con i protagonisti della stagione, dal presidente Sirci a coach Lorenzetti, accompagnato dallo staff tecnico, fino ad alcuni giocatori del poker come Jesus Herrera e l’idolo delle folle Oleh Plontytskyi.

Dalle 23.30 circa l’arrivo del super ospite Fabio Rovazzi che infiammerà la platea con il suo show straordinario. Chiusura della serata di nuovo con i “Diana Cover Band” per ballare tutti insieme fino a tardi.

Come anticipato nei giorni scorsi saranno attive per tutta la durata della festa l’area merchandising, dove si potranno acquistare i gadget bianconeri e le magliette celebrative della stagione, e l’area food truck per il food & beverage con sistema di pagamento tramite token che potranno essere acquistati nei punti vendita che verranno allestiti. In merito la Sir Susa Vim Perugia ricorda che per gli abbonati della passata stagione sono previsti in omaggio token per il valore complessivo di € 20,00 che potranno essere ritirati, esibendo la tessera stagionale, ancora oggi pomeriggio e domani pomeriggio presso l’area hospitality del PalaBarton dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

poker fest

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, la grande festa della Sir si avvicina a grandi passi
PerugiaToday è in caricamento