rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Volley

Volley serie A3, la Emrgroup San Giustino rafforza l'Ufficio Stampa, Marketing e Comunicazione

In vista della stagione nella categoria superiore il club biancoazzurro inserisce nel suo organigramma nuove figure professionali per assicurare maggior qualità nella comunicazione. Gregori: "Felice di continuare, faremo un buon lavoro"

L'Ufficio Stampa, Marketing e Comunicazione della ErmGroup Pallavolo San Giustino lavora senza sosta in attesa che inizi il Campionato, contribuendo alla realizzazione del sogno chiamato Serie A3 Credem Banca.

Un gruppo di lavoro cresciuto nel corso di queste stagioni; alle veterane Federica Gregori, Coordinatrice Marketing e Comunicazione, ed Elisa Capuccella, Responsabile dell'Ufficio Stampa, si sono poi aggregati negli ultimi due anni, portando il loro prezioso contributo, il giornalista Claudio Roselli e Daniela Relic, Responsabile rapporti con gli Sponsor e organizzazione di eventi. In vista di questa nuova e prestigiosa avventura il team si è ulteriormente espanso, accogliendo nel gruppo tre nuove figure che con entusiasmo e creatività si "avventurano" nel mondo dei social: Giulia Santinelli, Greta Neri e Marina Ganganelli. 

Federica Gregori, entusiasta di questo nuovo assetto ha così commentato l'immagine dell'Ufficio Stampa, Marketing e Comunicazione: "Sono molto felice di poter continuare questa avventura con la Pallavolo San Giustino. Siamo un gruppo di persone unite dalla stessa passione per questo bellissimo sport e quest'anno possiamo contare anche sull'ausilio di nuove leve, che ci aiuteranno a promuovere la Pallavolo San Giustino a livello di Marketing e Comunicazione. Siamo una bella squadra e penso faremo un buon lavoro. Non vedo l'ora di affrontare questa nuova stagione insieme!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A3, la Emrgroup San Giustino rafforza l'Ufficio Stampa, Marketing e Comunicazione

PerugiaToday è in caricamento