rotate-mobile
Volley

Volley maschile, la Ermgroup San Giustino pronta a togliere i veli

Prevista per domani alla stazione la presentazione di prima squadra e settore giovanile. Bigi: "Finalmente si torna in presenza, vogliamo riavvicinare la città allo sport"

Ci siamo, ancora ventiquattro ore e la Ermgroup San Giustino toglierà i veli. Di che si tratta? Ovviamente della presentazione della Ermgroup San Giustino, che si svolgerà domani alle ore 18:30 presso la stazione ferroviaria della cittadina tifernate. Per l'occasione sfilerà sia la prima squadra, che lo ricordiamo parteciperà al prossimo campionato di serie A3, che le giovanili. Spazio anche alle varie collaborazioni: la Città di Castello Pallavolo per il settore maschile e la Starvolley Città di Castello e la Pallavolo Trestina per quello femminile.

A moderare la giornata sarà Gabrio Possenti e la società ha fatto sapere che in caso di maltempo l'evento sarà trasferito presso il palasport di San Giustino, senza variazioni di orario.

Grande è l'attesa per una stagione che si preannuncia a dir poco scoppiettante e ad introdurla è l'amministratore delegato del club biancoazzurro Claudio Bigi: "Finalmente si torna in presenza - ha dichiarato il dirigente all'ufficio stampa - Questa presentazione vuole riavvicinare l'intero paese, festeggiando insieme lo sport a San Giustino".

presentazione ermgroup-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, la Ermgroup San Giustino pronta a togliere i veli

PerugiaToday è in caricamento