rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

Volley serie A3, la Ermgroup San Giustino pronta a presentare un importante progetto

E' stata annunciata la collaborazione tra i settori giovanili maschili della Pallavolo San Giustino e della Città di Castello Pallavolo. La data è il 3 settembre

La Ermgroup San Giustino non rivolge soltanto una dovuta attenzione alla prima squadra, ma anche ai suoi giovani atleti. La società biancoazzurra, tramite il profilo Facebook, ha annunciato un rapporto di collaborazione tra i settori giovanili della Pallavolo San Giustino e della Città di Castello Pallavolo.

Per l'occasione - spiega la nota di stampa - avrà luogo sabato 3 settembre alle ore 11, presso la sede di Confindustria sezione Alta Valle del Tevere di Cerbara, alla presenza degli amministratori delle due città e dei rappresentanti delle rispettive società, la presentazione di questo ambizioso progetto, teso a creare un’unica realtà sportiva che metta a disposizione dei nostri giovani la passione e l’esperienza di queste due consolidate società del nostro territorio (foto sottostante tratta dal profilo facebook della società biancoazzurra).

presentazione settori giovanili-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A3, la Ermgroup San Giustino pronta a presentare un importante progetto

PerugiaToday è in caricamento