rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley

Volley B maschile, in casa Rossi Ascensori si cambia ancora: via Gubbini, arriva Piumi

Non è bastato all'ex tecnico della formazione di C la vittoria con l'Anderlini per salvare il posto; contro Santa Croce ci sarà in panchina il secondo palleggiatore biancoazzurro, che torna dunque al ruolo di giocatore allenatore

Non sembra una delle stagioni più tranquille e felici per la Rossi Ascensori Foligno, che nonostante abbiano ripreso il passo giusto hanno deciso, con una mossa piuttosto soprendente, di cambiare nuovamente allenatore. 

Non è bastato ad Amedeo Gubbini il netto successo contro i modenesi dell'Anderlini, ottenuto prima della sosta, per conservare il posto: la società al suo posto ha deciso di affidare l'incarico a Fabio Piumi, palleggiatore di riserva della squadra, che tornerà dunque al ruolo di allenatore giocatore.

Il suo esordio ci sarà già domani in occasione del match casalingo contro Santa Croce, attuale terza forza del campionato. A lui e ai giocatori il compito di onorare gli ultimi quattro impegni previsti di una stagione condotta ben al di sotto delle aspettative malgrado i segnali lasciassero intendere che la corsa ai playoff si potesse in qualche modo riaprire. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, in casa Rossi Ascensori si cambia ancora: via Gubbini, arriva Piumi

PerugiaToday è in caricamento