rotate-mobile
Volley

La Bartoccini Fortinfissi Perugia vara la campagna abbonamenti

Si parte con l'esordio in casa della magliette nere contro Il Bisonte Firenze. Luoghi e modalità di sottoscrizione delle tessere

Anche la Bartoccini Fortinfissi Perugia, con l'ampliamento del 50% della capienza del Pala Barton, ha deciso di varare la campagna abbonamenti 2021/22. Lo slogan è molto semplice: Noi Siamo Perugia, che probabilmente vede un'identificazione totale di questa squadra, al terzo campionato consecutivo di A1, con la città. I prezzi sono variabili a seconda del settore che si desidera occupare nel corso delle partite casalinghe (si inizia domenica prossima contro Il Bisonte Firenze).

Due le modalità di sottoscrizione: la prima cliccando sul seguente link https://cutt.ly/bartoccini-fortinfissi-abbonamenti-2021 mentre la seconda recandosi direttamente presso gli uffici del Pala Barton da lunedì 11 ottobre con orario 10-13 e 16-19 con la possibilità di acquistare anche tramite carta di credito e bancomat.

Va infine ricordato che tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento avranno diritto a ricevere un coupon sconto del 15% per il piano annuale su Volleyball World TV (la rete che trasmette in esclusiva gli incontri della massima serie della pallavolo femminile italiana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bartoccini Fortinfissi Perugia vara la campagna abbonamenti

PerugiaToday è in caricamento