rotate-mobile
Volley Pian di Massiano

Superlega, Sir Safety Susa Perugia - Cucine Lube Civitanova: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Ultima di Superlega per i Block Devils a Pian di Massiano contro la formazione di coach Blengini. Anastasi ed i suoi ragazzi cercano la vittoria per chiudere senza sconfitte la stagione regolare, gli ospiti vanno a caccia di punti per agguantare in extremis il terzo posto. Fischio alle ore 18:00

Ultima di Superlega per la Sir Safety Susa Perugia che ospita domani pomeriggio tra le mura amiche del PalaBarton la Cucine Lube Civitanova per uno dei “classici” del campionato italiano con fischio d’inizio e diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00.

Dopo le belle affermazioni in trasferta di domenica scorsa a Taranto e di mercoledì a Berlino, torna davanti al proprio pubblico la formazione del presidente Sirci che cerca quella vittoria che consentirebbe ai Block Devils di chiudere senza sconfitte la regular season di Superlega. Anastasi, conscio dell’impegno successivo mercoledì sera, ancora al PalaBarton, contro Berlino per il match di ritorno dei quarti di Champions, dovrebbe proseguire nella rotazione in sestetto e potrebbero dunque trovare spazio Solè, Herrera e Semeniuk non impiegati in terra tedesca. Il 6+1 iniziale potrebbe quindi essere quello con Giannelli in regia, Herrera opposto, Solè e Flavio coppia di centrali, Leon e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

Civitanova si presenta a Perugia con speranze di terzo posto finale in campionato, con la mente certamente proiettata anch’essa a mercoledì (ritorno dei quarti di Champions contro Ankara) e con il dubbio Yant, scavigliatosi mercoledì scorso proprio in Turchia. Coach Blengini potrebbe quindi optare al via per l’ex De Cecco in cabina di regia, l’altro ex Zaytsev in diagonale, il terzo ex Anzani con il francese Chinenyeze al centro della rete, l’azzurro Bottolo ed il talento bulgaro Nikolov martelli di posto quattro con Balaso a guidare le operazioni in seconda linea.

“UOVA SOLIDALI” AL PALABARTON CON LA FONDAZIONI ANT

Sir Safety Susa Perugia e Fondazione ANT insieme per il sociale!
Domani pomeriggio al PalaBarton i volontari della Fondazione ANT vi aspettano all'interno del palasport in occasione della partita Sir Safety Susa Perugia - Cucine Lube Civitanova per la campagna di raccolta fondi “Uova Solidali”. Il pubblico potrà acquistare infatti le uova di Pasqua solidali ANT per sostenere l'assistenza medica domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica per il nostro territorio.

INGRESSO AL PALABARTON

La società bianconera comunica che domani le porte del PalaBarton apriranno alle ore 16:00 circa per permettere un migliore ingresso alla partita. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 - A3 - B2 - B3.

PRECEDENTI

Sessantuno i precedenti tra le due formazioni. Trenta le vittorie della Sir Safety Susa Perugia, trentuno le affermazioni della Cucine Lube Civitanova. L’ultimo confronto diretto lo scorso 1 novembre a Cagliari per la finale di Supercoppa con vittoria di Perugia 3-2 (20-25, 25-22, 23-25, 25-22, 15-8).

EX DELLA PARTITA

Quattro gli ex nel match tra Civitanova e Perugia. Nel roster perugino c’è Kamil Rychlicki, alla Lube dal 2019 al 2021. Nella formazione marchigiana figurano Luciano De Cecco, alla Sir dal 2014 al 2020, Ivan Zaytsev, alla Sir dal 2016 al 2018, e Simone Anzani, alla Sir nella stagione 2017-2018.

DIRETTA DEL MATCH SU VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match di domani tra Perugia e Civitanova sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00 con la telecronaca di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Carmine Fontana.

DIRETTA SUI CANALI SOCIAL

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live domani alle ore 18:00 Perugia-Civitanova sui canali social della società bianconera.

DIFFERITA DEL MATCH SU UMBRIA TV

Un’ampia sintesi di Perugia-Civitanova sarà trasmessa in replica lunedì alle ore 20:30 sul canale 10 di Umbria TV, televisione ufficiale della Sir Safety Susa Perugia. Martedì nuovo appuntamento con “Golden Set”, il programma di approfondimento sui Block Devils in onda sempre su Umbria TV alle ore 21:30 condotto da Federica Monarchi e Marco Cruciani.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli-Herrera, Flavio-Solè, Semeniuk-Leon, Colaci libero. All. Anastasi.
CUCINE LUBE CIVITANOVA: De Cecco-Zaytsev, Chinenyeze-Anzani, Bottolo-Nikolov, Balaso libero. All. Blengini.
Arbitri: Armando Simbari - Dominga Lot

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, Sir Safety Susa Perugia - Cucine Lube Civitanova: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento