rotate-mobile
Volley

Volley serie A1 femminile, anche Laura Melandri verso l'addio alla Bartoccini Fortinfissi Perugia

Le magliette nere, dopo Sirressi, destinata a Vallefoglia, si apprestano a perdere un altro dei suoi pezzi pregiati. Lo ha lasciato intendere la stessa centrale su Instagram

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la Bartoccini Fortinfissi Perugia si appresta a salutare un altro dei protagonisti della salvezza conquistata tre settimane fa in quel di Casalmaggiore. Quella del PalaRadi, salvo imprevedibili sviluppi, è stata l'ultima partita con le magliette nere per Laura Melandri, sicuramente una delle giocatrici più convincenti e determinanti dell'ultima tribolata annata; appare assai probabile che la centrale romagnola classe 1995 proprio in Lombardia faccia ritorno (ha già indossato la casacca rosa nel 2020/21), allettata dalle ambizioni europee coltivate dalla società del presidente Massimo Boselli Botturi. "Ci sarà un gradito ritorno", ha annunciato, pur senza sbilanciarsi, il massimo dirigente a "Sottorete", trasmissione in onda sull'emittente locale Cremona 1 e gli indizi portano tutti alla stessa Melandri (l'altra ex, il libero Irma Sirressi, è sul punto di sposare il progetto Vallefoglia).

Anche le sue parole su Instagram lasciano intendere che oramai questa è quantomeno la soluzione più gettonata per il suo futuro più immediato:

"Ci ho messo diversi giorni per metabolizzare questa stagione. Forse la più difficile della mia carriera, finora. Ma una cosa l’ho imparata: riuscire ad uscire a testa alta dalle difficoltà ti rende ancora più forte.

E la cosa pazzesca della pallavolo è che la Squadra è una risorsa incredibile e io ci tengo a ringraziare la mia squadra anche qui! Tutti insieme giocatrici, staff, società e tifosi ce l’abbiamo fatta! Nonostante tutti i momenti no, siamo riusciti a regalarci un bellissimo finale!

Grazie a tutti! Grazie Perugia".

Ancora pochi giorni e sapremo: certo è che la società cremonese, desiderosa di tornare ai fasti più felici dopo alcune stagioni sofferte, sta posando le prime pietre e una di queste risponderà al nome di Laura Melandri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A1 femminile, anche Laura Melandri verso l'addio alla Bartoccini Fortinfissi Perugia

PerugiaToday è in caricamento