rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Volley

La Ermgroup si prepara ad affrontare Rossi Ascensori Foligno

I biancoazzurri, reduci da una striscia record di vittorie, cercano l'allungo decisivo nel recupero della ventesima giornata. Maric avverte: "Non guardiamo la classifica, era la squadra favorita alla vigilia"

Ancora una trasferta per i biancoazzurri di Mister Bartolini che domani si troveranno ad affrontare gli atleti di Rossi Ascensori, lontano dalle mura amiche. Appena tre giorni per trovare nuovamente la giusta concentrazione ma i ragazzi sono pronti a disputare il recupero della ventesima giornata di campionato presso il Palazzetto Comunale Fausto Ciccioli di Foligno alle ore 20:00 del 30 marzo. L'inizio di un intenso periodo di incontri che i boys dovranno vivere singolarmente, senza pensare a ciò che li attenderà la volta successiva.

"Quella di domani sarà una partita per la quale non bisognerà guardare la classifica - dichiara Goran Maric, DS e Presidente della ErmGroup Pallavolo San Giustino - la Rossi Ascensori sulla carta era la favorita del girone ma in classifica non occupa la posizione desiderata. I nostri avversari stanno dimostrando di essere una buona squadra; dobbiamo prestare la massima attenzione perché hanno bisogno di riscatto, hanno tanta voglia di giocare dopo lo stop a causa del Covid-19. Ci aspetta un campo particolarmente difficile ma ho piena fiducia nel nostro gruppo; abbiamo sempre affrontato le sfide difficili con coraggio e determinazione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ermgroup si prepara ad affrontare Rossi Ascensori Foligno

PerugiaToday è in caricamento