rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Serie B, la Ermgroup si appresta ad ospitare la Sir Safety Monini Perugia

Gli uomini di Bartolini, oltre a conquistare altri punti importanti, vogliono riscattare il ko dell'andata. Maric: "Loro possono sorprenderci, servirà attenzione"

Poche ore separano la ErmGroup Pallavolo San Giustino dalla trasferta contro Sir Safety Monini Perugia, prevista alle ore 18:00 al Palarota di Spoleto, ultimo appuntamento prima delle festività pasquali.

Un confronto importante per i boys che vorranno riscattarsi dopo l'esito della partita di andata, avvenuta in una fase iniziale di rodaggio.

"La Sir è stata una delle due squadre che è riuscita a sconfiggerci in casa- ha dichiarato il Presidente e Ds Goran Maric alla vigilia del  match. Sarà una gara dal sapore differente, contro una squadra inquadrata, costituita da giocatori giovani e ambiziosi, che hanno avuto alti e bassi, facendo un ottimo girone di andata per poi calare. Una squadra che riserva delle grandi prospettive e può fare delle sorprese. Noi dobbiamo concentrarci sulla qualità di gioco che andremo a proporre e dovremo essere aggressivi in alcuni fondamentali come la battuta, cercando di proseguire con le vittorie per raggiungere i playoff."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, la Ermgroup si appresta ad ospitare la Sir Safety Monini Perugia

PerugiaToday è in caricamento