rotate-mobile
Volley

Volley A3 maschile, la Ermgroup non cambia la regia: resta anche Daniel Nelson

Dopo Alessio Sitti anche il palleggiatore di riserva resterà anche nella prossima stagione mantenendo così invariato il reparto

La regia resta invariata. Dopo Alessio Sitti anche Daniel Nelson Pedro Antonio conferma la sua presenza a San Giustino e per il secondo anno consecutivo indosserà la maglia biancoazzurra.

Con una stagione importante sulle spalle, sia dentro che fuori dal campo, un anno di crescita personale, Nelson è sempre più motivato a rimettersi in gioco insieme ai suoi compagni spingendo al massimo l'acceleratore:

"L'anno scorso sono entrato in punta di piedi a San Giustino, accolto da una società strutturata molto bene dove si lavora in maniera ottimale. Ho maturato una crescita personale significativa e sono stato motivato dal primo all'ultimo giorno, anche grazie alle capacità dello staff. Mi sono sentito parte di qualcosa di importante ed è proprio questo- afferma il palleggiatore- che mi ha spinto a rimanere.

Sono curioso di conoscere i nuovi compagni di squadra e vedere cosa creeremo insieme. Il livello sarà più alto, così come la mole di lavoro. Spero che potremo dar vita allo stesso spirito di gruppo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3 maschile, la Ermgroup non cambia la regia: resta anche Daniel Nelson

PerugiaToday è in caricamento