rotate-mobile
Volley

Pallavolo maschile, in cinque salutano la Emrgroup

In attesa di definire i nuovi arrivi per il probabile campionato di serie A3 il club di San Giustino si concentra sulle uscite

La Emrgroup San Giustino è a caccia di rinforzi per rafforzare l'organico in vista della più che probabile partecipazione al campionato di serie A3 2022/23, ma prima lavora sulle uscite. Sono in cinque, dopo una stagione memorabile, ad abbandonare il club biancoazzurro, che con un brevissimo comunicato stampa li congeda così:

"La ErmGroup Pallavolo San Giustino in attesa di presentare i neo atleti che entreranno a far parte di questa grande famiglia, ringrazia e saluta tutti coloro che con impegno, passione, costanza e attaccamento alla maglia hanno reso possibile il sogno biancoazzurro.

Un caloroso grazie a Rinaldo Conti e Giulio Cesaroni, per lungo tempo a fianco della Pallavolo San Giustino, a Carmelo Muscarà, Francesco Sideri e a Nico Zangarelli. Grazie a tutti voi per averci regalato tantissime emozioni".

Ancora non è ufficiale dunque il salto di categoria, ma la società presieduta da Goran Maric è già da tempo al lavoro per non farsi trovare impreparata. Il futuro è adesso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile, in cinque salutano la Emrgroup

PerugiaToday è in caricamento