rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley Pian di Massiano

Volley A1 femminile, la Bartoccini Fortinfissi Perugia toglie i veli giovedì prossimo

L'appuntamento con la presentazione ufficiale della squadra è per giovedì prossimo alle ore 10:30 presso la Sala Dei Notari. Grande attesa soprattutto per le nuove arrivate

Il primo atto ufficiale della nuova stagione ha finalmente una data. Giovedì prossimo la Bartoccini Fortinfissi Perugia verrà presentata al pubblico: come un anno fa la location sarà la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, dove sarà attesa la presenza, oltre che della squadra al gran completo, anche delle varie istituzioni. 

Grande è l'attesa per le ragazze che comporranno la rosa, sia le confermate (capitan Anastasia Guerra in primis) che le nuove (il fiore all'occhiello è la schiacciatrice svedese Alexandra Lazic). Farà inoltre la sua prima apparizione pubblica il nuovo allenatore della squadra, Matteo Bertini, che ha esaurito pochi giorni, con il bronzo mondiale, fa la sua esperienza in nazionale come vice di Mazzanti.

L'appuntamento è per le 10:30 ed in serata ci sarà la cena ufficiale. Domenica 23 infine le magliette nere ospiteranno la forte Savino Del Bene Scandicci per la prima di campionato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Bartoccini Fortinfissi Perugia toglie i veli giovedì prossimo

PerugiaToday è in caricamento