rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Serie B, la Intervolley Foligno rinnova la partnership con Mazzocchi

Il marchio dell'azienda che da quasi mezzo secolo opera nel settore meccanico comparirà sulle maglie dei Falchetti anche nella prossima stagione

La Intervolley Foligno non cambia sponsor. Anche per la stagione 2021/22 sulle maglie biancoazzurre comparirà il marchio Mazzocchi; largo dunque alla strada della continuità alla vigilia di un campionato che tutti nell'ambiente folignate si spera possa riservare delle soddisfazioni.

"Mazzocchi - recita la nota su Facebook - opera nel settore meccanico dal 1976, l’obiettivo è soddisfare le esigenze di subfornitura dell’industria meccanica di precisione.  L’attività principale è la produzione di particolari in lamiera per terzi, alla quale si affianca un’attività di progettazione e di prototipazione, il servizio si completa con la saldatura e l’assemblaggio dei vari assiemi.

Le scelte aziendali basate sul filo conduttore del miglioramento continuo dei propri standard qualitativi ed operativi a beneficio e piena soddisfazione di tutti i nostri Clienti, consentono di mantenere piena competitività anche nel settore aeronautico, offrendo servizi di fresatura mediante pantografo, taglio plasma, taglio waterjet, taglio laser, piegatura, saldatura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, la Intervolley Foligno rinnova la partnership con Mazzocchi

PerugiaToday è in caricamento