rotate-mobile
Volley

Volley serie B, la Rossi Ascensori dà ancora spettacolo contro la Sir

I biancoazzurri replicano il 4-0 ottenuto a Foligno qualche giorno fa. Grezio: "I ragazzi stanno sopportando bene i carichi di lavoro, bene così"

La Rossi Ascensoi Foligno non vuole lasciare nulla al caso e prosegue nel suo precampionato sontuoso. Anche questa volta la Sir Safety Perugia nulla ha potuto e i biancoazzurri hanno replicato ieri sera il 4-0 casalingo di tre giorni fa (16-25, 21-25, 15-25, 29-31). 

I primi tre set hanno visto la netta affermazione degli ospiti, che poi si sono aggiudicati anche quello aggiuntivo disputato che invece si è rivelato più equilibrato complici anche le molteplici sostituizioni effettuate dai due tecnici. 

Coach Fabrizio Grezio è soddisfatto e lo fa vedere all'ufficio stampa dei biancoazzurri: "In generale un buon allenamento al di là del risultato positivo, i ragazzi stanno reggendo bene al carico di lavoro del nostro preparatore Gianluca Carboni, si vede anche il cambio di lavoro tecnico che stiamo avviando, ho visto una buona distribuzione di base e sono soddisfatto. La prossima settimana avremo l'ultimo test e si unirà anche la nostra scout woman Annalisa e così riusciremo ad avere anche più dati per un lavoro completo al fine di affrontare l'inizio di campionato con Grosseto". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie B, la Rossi Ascensori dà ancora spettacolo contro la Sir

PerugiaToday è in caricamento