rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Volley

Ermgroup, Alessio Sitti sarà ancora protagonista

La squadra tifernate, che si accinge a giocare in A3, ripartirà dal suo regista, che afferma: "Pronto ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo"

Alessio Sitti, regista della ErmGroup Pallavolo San Giustino, conferma la sua presenza per l’imminente stagione 2022/2023, la quarta in biancoazzurro.

“Un anno importantissimo quello appena concluso, nel corso del quale la squadra è cresciuta; l’affiatamento ci ha portato a fare un campionato meraviglioso. Siamo partiti con un gruppo nuovo che ha lavorato bene arrivando alla finale dei play-off. A prescindere dal risultato è stato bello provare certe emozioni e rivedere nuovamente il palazzetto gremito di tifosi. Mi auguro che si possano ripetere questi numeri e crescere ancora di più- queste le parole di Alessio Sitti orgoglioso di fare ancora parte di questa famiglia, tanto da aggiungere: “Con la Pallavolo San Giustino mi sono trovato sempre molto bene, e questo passaggio di categoria è stato un motivo in più per confermare il mio impegno. Questa nuova avventura chiamata serie A andrà affrontata con tanto entusiasmo, dicendo la nostra, e provando a fare sempre meglio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ermgroup, Alessio Sitti sarà ancora protagonista

PerugiaToday è in caricamento