rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Volley Superlega, due positivi al Covid nella Sir Safety Perugia: "Giannelli e Ricci in isolamento con lievi sintomi"

Dopo quelli dei giorni scorsi la società bianconera comunica due nuovi contagi: stavolta tocca al regista ("Non mollate mai" il suo messaggio sui social) e al centrale

Continua il momento difficile in casa Sir Safety Perugia, alle prese con il Covid come del resto gli altri club della Superlega di Volley. Dopo quelli dei giorni scorsi altri due casi di positività sono stati riscontrati oggi (lunedì 3 gennaio) in casa bianconera: si tratta del palleggiatore Giannelli e del centrale Ricci, campioni d'Europa in carica dopo il trionfo ottenuto a settembre con l'Italia.

"La Sir Safety Conad Perugia - si legge in una nota del club -, dopo aver sottoposto stamattina gli atleti Simone Giannelli e Fabio Ricci ad un tampone molecolare comunica la positività al Covid-19 di entrambi i giocatori che presentano lievi sintomi e sono stati immediatamente posti, come da protocollo, in isolamento fiduciario".

Una nuova tegola per coach Grbic, che già nell'ultimo match perso al tie-break sul campo di Trento aveva dovuto fare i conti con diverse assenze.

FOTO - Volley Superlega, Trento-Perugia 3-2: le immagini della partita

Il post social di Giannelli

Della sua positività intanto ha parlato sui social Giannelli: "Sono positivo al COVID-19 - scrive il regista azzurro sul proprio profilo Instagram -. Ho sempre visto questa frase 'sono positivo' come una cosa bella e di cui andare fieri, purtroppo di questi tempi il maledetto nemico che abbiamo intorno ce la vuole mostrare sotto un'altra luce.
Ma io sono positivo nella vita e nel modo di vedere le cose e continuerò sempre ad esserlo. Come da protocollo mi sono isolato, aspettando che questo virus passi. Ho qualche sintomo ma non vedo già l’ora di tornare a fare quello che mi piace insieme ai miei amici! Un abbraccio a tutti… e, nonostante tutto, non mollate MaI!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, due positivi al Covid nella Sir Safety Perugia: "Giannelli e Ricci in isolamento con lievi sintomi"

PerugiaToday è in caricamento