rotate-mobile
Volley

Dal campo primi segnali positivi per la Pallavolo Perugia

L'ultimo allenamento congiunto ha fornito degli spunti interessanti a coach Buonavita, a meno di un mese dall'esordio in B1

La Pallavolo Perugia di coach Buonavita ha affrontato in un allenamento congiunto la Bartoccini SchoolVolley. Dopo tre settimane intense di lavoro, tra parte atletica, tattica, piscina e pesi, la 3M si è confrontata con il campo per avere i primi riscontri. L’occasione è arrivata attraverso un allenamento congiunto organizzato con la Bartoccini SchoolVolley formazione di serie B2 guidata da coach Roberto Farinelli.

Le ragazze di Buonavita si sono fatte trovare pronte, dimostrando già un buon affiatamento e lasciando spunti di riflessione allo staff tecnico per i prossimi allenamenti. L’ultimo set, quello che non ha previsto ‘rotazioni bloccate’ se lo è aggiudicato proprio la 3M con il risultato di 15-10. Hanno partecipato alla sfida amichevole Giugovaz, Traballi, Patasce e Mazzasette (laterali), Manig e Volpi (alzatrici), Bianchini (opposta), Fava, Pero e Belotti (centrali) Rota e Anastasi (Liberi).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal campo primi segnali positivi per la Pallavolo Perugia

PerugiaToday è in caricamento