rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Volley

Volley B maschile, Diego Bartolini approda agli Italchimici

Professione centrale e classe 2005, proviene dalla Sir Perugia. Il ds Musco: "Ci assicuriamo uno dei migliori giovani del panorama umbro"

Gli Italchimici di Foligno sono fermamente intenzionati a recitare il ruolo di rompiscatole del campionato e annunciano l'ingaggio di un giocatore dalla grande prospettiva.

Approda in riva al topino il centrale Diego Bartolini (2005), proveniente dalla Sir Perugia con cui ha disputato nelle ultime due stagioni la serie B, oltre ad aver preso parte ai vari campionati giovanili. I suoi inizi invece erano datati Marconi Monini Spoleto. Diverse infine le sue presenze nelle nazionali giovanili

Fatto da non trascurare è che Bartolini tornerà alle dipendenze di coach Marco Restani, colui che lo ha lanciato nel mondo della pallavolo regionale e con il quale potrà ulteriomente ampliare un bagaglio tecnico già buono malgrado la giovanissima età. 

Queste le parole del ds Diego Musco ai canali social del club: "Diego è sicuramente uno dei migliori giovani del panorama umbro, ha già esperienza nel campionato di serie B e sono sicuro che anche quest’anno saprà ritagliarsi spazi importanti per la sua crescita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B maschile, Diego Bartolini approda agli Italchimici

PerugiaToday è in caricamento