rotate-mobile
Volley

A2. Al PalaPellini la 3M Perugia affronta l’inarrestabile capolista Roma Volley Club

Turno infrasettimanale sulla carta proibitivo per le biancorosse, ma coach Marangi non vuole partire già sconfitto

Torna subito in campo la 3M Pallavolo Perugia dopo la partita di domenica 5 febbraio persa per 3-0 in casa della Itas Ceccarelli Martignacco. Fra poche ore c’è il turno infrasettimanale: al PalaPellini verrà a far visita niente meno che la Roma Volley, capolista indiscussa del girone B di Serie A2 nonché fresca vincitrice della Coppa Italia. Sulla carta il match appare assolutamente proibitivo per le biancorosse.

A testimoniarlo sono i numeri delle capitoline che hanno vinto 14 su gare su 14, conquistando 42 set e perdendone solo 3. Ma come ha affermato coach Marangi al termine della sfida di Martignacco, è sempre un bello stimolo confrontarsi con le migliori. Appuntamento quindi a stasera alle ore 20.30. Marangi schiererà il consueto 6+1 che vede Manig al palleggio, Giudici opposto, Negri e Agbortabi sotto rete e Patasce e Salinas in banda. Il libero è Rota.

Coach Cuccarini dovrebbe scegliere la diagonale Bechis-Bici, le centrali Rebora e Rucli e le schiacciatrici Melli e Rivero, anche se non è escluso qualche cambio viste le tante partite ravvicinate. Il libero è Ferrara. Arbitra la coppia composta da Antonio Licchelli e Claudia Angelucci. Al referto elettronico c’è Irene Ambrosi. Il match sarà visibile in chiaro sul canale YouTube “Volleyball World Italia” e sulla piattaforma a pagamento “Volleyball World TV” con la telecronaca di Nicolò Brillo e il commento tecnico di Valentina Torrisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2. Al PalaPellini la 3M Perugia affronta l’inarrestabile capolista Roma Volley Club

PerugiaToday è in caricamento