Volley Superlega, Verona-Perugia: le probabili formazioni e come seguire in diretta la partita

“Sarà una partita dura. Verona ha trovato il suo ritmo e sta giocando molto bene in questo momento. Noi andiamo per vincere, dovremo giocare al massimo"

Torna a viaggiare la Sir Safety Conad Perugia. Dopo la seduta di allenamento di stamattina, con lavoro tecnico sul campo e studio tattico dell’avversario, nel primo pomeriggio i Block Devils saliranno sul pullman societario con destinazione Verona dove domani pomeriggio alle ore 18:00, per la quarta giornata di Superlega, affronteranno i padroni di casa della NBV.

Preparazione molto rapida per Vital Heynen ed il suo staff dopo il turno infrasettimanale con Padova. Preparazione al tempo stesso molto accurata e focalizzata sulle caratteristiche principali di Verona e sul miglioramento tecnico, restando nella metà campo bianconera, dei meccanismi e degli automatismi di gioco.

La presentazione del match spetta a Thijs Ter Horst, al pari di Colaci e Solè ex giocatore scaligero: “Sarà una partita dura. Verona ha trovato il suo ritmo e sta giocando molto bene in questo momento. È una squadra completa, con esperienza e con giocaotri come Kaziyski e Jaeschke che possono fare la differenza. Fortunatamente giocatori così, in grado di fare la differenza, li abbiamo anche noi. Andiamo a Verona per vincere, dovremo giocare al massimo e cercheremo di far valere le nostre qualità. Come mi sto trovando nel ruolo di opposto? Ogni giorno sempre meglio. Sto prendendo ritmo anche sui palloni difficili e sono contento di poter aiutare la squadra anche da posto due”.

Domani pomeriggio Heynen dovrebbe confermare i soliti sette di questa fase, quindi Travica in regia in diagonale proprio con Ter Horst, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero. Conferma della formazione di mercoledì (vittoria 3-1 contro Monza) anche per Stoytchev, tecnico di Verona. Pertanto Spirito al palleggio, Boyer opposto, Aguenier e Zanotti (indisponibile Caneschi) centrali, Kaziyski e Jaeschke schiacciatori di posto quattro e Bonami a guidare la seconda linea. In una formazione in ottima condizione di forma, sorvegliati speciali, ovviamente, l’opposto Boyer e lo schiacciatore Kaziyski. In virtù dell’Ordinanza della Regione Veneto, Agsm Forum aperto per un massimo di 700 spettatori.

PROBABILI FORMAZIONI: NBV VERONA: Spirito-Boyer, Aguenier-Zanotti, Kaziyski-Jaeschke, Bonami libero. All. Stoytchev.
SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Travica-Ter Horst, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.
Arbitri: Andrea Pozzato - Giuseppe Curto

DIRETTA WEB SU ELEVEN SPORT - Il match di domani tra Verona e Perugia sarà visibile in diretta web su Eleven Sport a partire dalle ore 18.

DIRETTA SUI CANALI SOCIAL E RADIOFONICA SU UMBRIA RADIO - La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa dell’Agsm Forum, racconterà live domani alle ore 18:00 Verona-Perugia sui canali social della società bianconera e su Umbria Radio, network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sia in FM che in streaming sul sito della radio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

DIFFERITA DEL MATCH SU TEF CHANNEL - Verona-Perugia sarà trasmessa in replica lunedì 12 ottobre alle ore 21:00 sul canale 112 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì 13 ottobre alle ore 20:30 sul canale 12 consueto appuntamento settimanale con Sottorete, il programma di approfondimento sui Block Devils condotto da Marco Cruciani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carlo Acutis, tante le richieste di visita: posticipata la chiusura della tomba del beato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 14 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 15 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Flash | Ordinanza regionale della Tesei: alternanza lezioni a distanza e da casa per studenti delle Superiori

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento