rotate-mobile
Sport

Volley Superlega, semifinale scudetto Perugia-Monza: le probabili formazioni e dove vedere in diretta la partita

Domani gara 1 al PalaBarton contro Monza, serie al meglio delle cinque. Travica: “Sarà una partita ed in generale una serie molto difficile”

“Torniamo con la testa nello scatolone e con la concentrazione sui playoff scudetto. È chiaro che avremmo tutti voluto raggiungere la finale di Champions e che c’è delusione per non esserci riusciti. Ma nella pallavolo il campo è giudice inappellabile e bisogna accettare sempre il suo verdetto. Adesso dobbiamo essere bravi e compatti nel reagire prontamente e nel recuperare mentalmente e fisicamente in vista di gara 1 contro Monza. Sarà una partita ed in generale una serie molto difficile come è giusto e normale che sia in una semifinale scudetto. Monza gioca una bella pallavolo ed ha armi importanti a muro, in attacco ed al servizio. Noi dovremo farci trovare pronti, la stagione ci mette davanti un altro grande obiettivo da cercare di raggiungere e vogliamo provarci con tutte le nostre forze”. Parole e musica di Dragan Travica.

Prende il via domani sera al PalaBarton con gara 1 la serie delle semifinali scudetto con la Sir Safety Conad Perugia che affronta il Vero Volley Monza. Serie al meglio delle cinque partite, atto iniziale domani sera a Pian di Massiano alle ore 20:15 con diretta tv su Raisport (canale 58).

Dopo l’uscita in semifinale di Champions, Perugia deve prontamente reagire e cominciare con il piede giusto la serie per inseguire l’ultimo obiettivo stagionale rimasto, quello dello scudetto. 

Volley Superlega, semifinale scudetto Perugia-Monza: dove vedere in diretta la partita 

Volley Superlega, semifinale scudetto Perugia-Monza: le probabili formazioni 

Volley Superlega, semifinale scudetto Perugia-Monza: gli ex e i precedenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, semifinale scudetto Perugia-Monza: le probabili formazioni e dove vedere in diretta la partita

PerugiaToday è in caricamento