rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Volley, Sir Safety alla prova della verità. Al PalaBarton per conquistare la finale scudetto contro Modena

Incontro decisivo per la sfida contro gli emiliani. Appuntamento per il 28 aprile, si parte alle 18

Dentro o fuori. Sir Safety al bivio del campionato con gara 5 della semifinale playoff. L'appuntamento è per domani, domenica 28 aprile, alle 18. A fare da cornice alla sfida stellare un PalaBarton che si annuncia strapieno. 

Archiviata gara 4, la squadra è prontamente tornata al lavoro per convogliare tutte le proprie attenzioni ed energie sul match di domani. Un match decisivo che la squadra dovrà affrontare al meglio senza dubbio sotto il profilo tecnico-tattico ma in particolare sotto l’aspetto mentale. Sarà proprio questo il punto sul quale insisterà Lorenzo Bernardi che proverà oggi pomeriggio e domattina le ultime situazioni di gioco nelle sedute di rifinitura a Pian di Massiano.

Formazione tipo per Perugia. Ed in questa fase non può essere altrimenti. Ci saranno De Cecco in diagonale ad Atanasijevic, Podrascanin e Ricci al centro, Lanza e Leon in posto quattro e Colaci libero.

Modena risponderà probabilmente con la formazione di gara 4: Tillie ancora preferito ad Urnaut in posto quattro insieme a Bednorz. Christenson e Zaytsev agirano in diagonale in posto due, Mazzone ed Holt saranno i centrali, Rossini il libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Sir Safety alla prova della verità. Al PalaBarton per conquistare la finale scudetto contro Modena

PerugiaToday è in caricamento