rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Volley, la Sir Safety Perugia torna a sudare al PalaBarton: doppio test in arrivo contro Piacenza e Ravenna

Stamattina squadra e staff tutti presenti a Pian di Massiano per la ripresa delle operazioni dopo i due giorni di riposo di Ferragosto. Mercoledì e sabato, nel rispetto delle disposizioni, test contro Piacenza e Ravenna

Dopo i due giorni di riposo concessi da Vital Heynen per il weekend di Ferragosto, è ripresa stamattina la preparazione della Sir Safety Conad Perugia.
Il 13 settembre, data della semifinale d’andata di Supercoppa contro Modena, è sempre più vicino ed il tecnico belga, di concerto con il suo staff, serra i ranghi ed aumenta i carichi di lavoro tecnico potendo finalmente, in virtù dell’ultimo protocollo per gli allenamenti, sviluppare un lavoro in palestra con il gioco di squadra come protagonista.

Staff e giocatori si sono dunque ritrovati stamattina al PalaBarton per una seduta di lavoro sia fisico in sala pesi che tecnico mentre nel pomeriggio ancora allenamento sullo sviluppo delle situazioni di gioco. Il gruppo bianconero prosegue a lavorare con grande voglia ed intensità a ranghi completi con anche Atanasijevic che sta ultimando il proprio lavoro di recupero dall’operazione al ginocchio e che presto si aggregherà completamente ai propri compagni.

Menù settimanale ricco per i Block Devils che avranno una doppia seduta anche domani, mentre mercoledì, sempre nel rispetto delle disposizioni, primo allenamento congiunto della stagione in trasferta contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza degli ex bianconeri Russell, Shaw e Fanuli. La settimana proseguirà poi giovedì con un allenamento pomeridiano, venerdì doppia razione di lavoro e sabato pomeriggio altro allenamento congiunto al PalaBarton contro la Consar Ravenna. La società bianconera ricorda che l’allenamento congiunto, in base all’ultimo protocollo stilato per la ripresa degli allenamenti, sarà tassativamente a porte chiuse e che pertanto non è in alcun caso possibile l’accesso al palazzetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Sir Safety Perugia torna a sudare al PalaBarton: doppio test in arrivo contro Piacenza e Ravenna

PerugiaToday è in caricamento