menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, la Sir Perugia fa il regalo di Natale a Lorenzo Bernardi: contratto prolungato

Il patron dei Block Devils Gino Sirci ha annunciato durante la festa dei supporter bianconeri il prolungamento del contratto di "Mister Secolo"

Tre anni di contratto e totale fiducia. Non poteva che essere questo il naturale epilogo dei primi due mesi di Lorenzo Bernardi alla guida della Sir Safety Conad Perugia. Il patron dei Block Devils Gino Sirci ha deciso di blindare “Mister Secolo” offrendogli un prolungamento triennale. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente della Sir durante la cena natalizia dei supporter bianconeri, i Sirmaniaci. La notizia è stata poi confermata sui social network da Ilio Liberati, nuovo responsabile dei rapporti con le istituzioni della società pallavolistica perugina.

Bernardi, arrivato a Perugia lo scorso novembre per sostituire l’esonerato Boban Kovac, ha messo in fila una serie di risultati impressionanti: 7 vittorie consecutive in campionato, 4 in Champions League (2 nei preliminari e 2 nel girone eliminatorio), per un totale di 11 successi in altrettante gare disputate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento