Volley Superlega, la Sir Safety a Parma per il mercato: prende forma la stagione 2019/2020

E giovedì 18 luglio la "Prima Battuta": presentazione del calendario

Scatta oggi al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, con l’apertura della tre giorni del Volley Mercato organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il comune della città termale parmense, il primo atto ufficiale della stagione 2019-2020 per la pallavolo italiana e per la Sir Safety Conad Perugia.

Il tradizionale incontro che apre l’anno sportivo del volley maschile vedrà naturalmente presente la delegazione bianconera “capitanata” dal presidente Gino Sirci e con il direttore generale Benedetto Rizzuto, il direttore sportivo Stefano Recine ed il direttore tecnico Goran Vujevic che, nelle sale del Palazzo dei Congressi, provvederanno al tesseramento formale dei giocatori bianconeri (chiusura per la Superlega fissata mercoledì 17 alle 17) e parteciperanno ai diversi incontri in programma tra i quali il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea Straordinaria di Lega.

Sarà presente a Salsomaggiore anche l’ufficio stampa e comunicazione bianconero che parteciperà al Media Day, l’incontro tradizionalmente dedicato agli uffici stampa delle squadre di Superlega e Serie A2 ed A3, ed al Marketing Day, dove un ruolo di primo piano verrà riservato al pubblico della pallavolo.

Poi giovedì mattina a partire dalle 10.30 l’atteso evento “La Prima Battuta” con la presentazione della nuova stagione e la stipula dei calendari con possibilità di seguire tutto passo dopo passo sui canali social ufficiali della Sir Safety Conad Perugia. Sarà tolto il velo al 75esimo Campionato Superlega Credem Banca con Perugia che conoscerà il proprio cammino stagionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 30 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento