rotate-mobile
Sport

Volley: ecco i tredici Block Devils per la prossima A1

Si chiude il mercato per la 'Del Monte serie A1' di Volley, per il roster della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia mancava solo l'ufficialità dopo la tre giorni di mercato a Bologna. Tra nuovi arrivi e conferme, ecco i 13 Block Devils

Chiuso il termine per i tesseramenti delle società del prossimo campionato 'Del Monte serie A1' di volley, ora tocca solo aspettare che cominci la nuova stagione con il ritiro di agosto. Come riferito dalla società nessuna sorpresa per la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia che già da tempo aveva ultimato il roster. Il direttore sportivo Rizzuto, presente alla tre giorni di Bologna, ha così ufficializzato la rosa che, da agosto, sarà a disposizione di Kovac per cominciare la preparazione al massimo campionato maschile di pallavolo 2013-2014.

Un campionato che vedrà i Block Devils ai nastri di partenza con l’ambizione di ben figurare e di migliorare il già ottimo piazzamento dello scorso anno. Questa mattina invece, a partire dalle ore 10:30, ci sarà la presentazione calendari del 69° Campionato di Pallavolo serie A.

"Oggi abbiamo formalizzato tutte le operazioni di mercato che in realtà avevamo già concluso nelle scorse settimane. - spiega proprio il ds Rizzuto -Abbiamo ufficializzato un roster costruito in linea con le nostre aspettative e che crediamo possa, con il lavoro del nostro staff tecnico, dire la sua in un torneo che si preannuncia come sempre molto impegnativo e di alto livello. Un percorso che vogliamo condividere con i tifosi della pallavolo perugina. Nei prossimi giorni inizieremo la campagna abbonamenti e siamo convinti che gli appassionati del volley apprezzeranno il lavoro fatto in estate dalla società, soprattutto in un periodo come quello attuale, e risponderanno, come nello scorso campionato, in maniera positiva".

Questa la rosa della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia  2013-2014:
n. 1 SIMONE BUTI Centrale  
n. 3 ADRIANO PAOLUCCI Alzatore  
n. 4 NEMANJA PETRIC Schiacciatore  
n. 5 GIUSEPPE DELLA CORTE Opposto  
n. 7 ANDREA GIOVI Libero  
n. 8 KONSTANTIN CUPKOVIC Schiacciatore  
n. 9 ROCCO BARONE Centrale  
n. 10 DORE DELLA LUNGA Schiacciatore  
n. 11 MIHAJLO MITIC Alzatore  
n. 13 GORAN VUJEVIC Schiacciatore  
n. 14 ALEKSANDAR ATANASIJEVIC Opposto  
n. 15 FABIO FANULI Libero  
n. 17 ANDREA SEMENZATO Centrale 

All. Slobodan Kovac
Vice all. Carmine Fontana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: ecco i tredici Block Devils per la prossima A1

PerugiaToday è in caricamento