rotate-mobile
Sport

Volley Superlega, gara 4 di playoff: Perugia-Modena, Sir a caccia del pass per la finale scudetto

Quarto atto della serie di semifinale con Modena. Fischio d’inizio alle ore 16:00 in un PalaPanini sold out. Block Devils avanti 2-1 nel conto delle vittorie, in caso di affermazione si va in finale. Formazioni tipo per entrambe le squadre

Match point per la finale scudetto. Perugia-Modena, di nuovo. In arrivo gara 4 della semifinale scudetto con la Sir Safety Conad Perugia in campo in casa dell’Azimut Leo Shoes. Domani pomeriggio, 25 aprile, alle 16, in un PalaPanini sold out. 

Perugia avanti 2-1 nel conto delle vittorie in una serie che si mantiene al momento assolutamente equilibrata e spettacolare. Possibilità dunque per i Block Devils, in caso di successo domani pomeriggio, di staccare il pass per la finale scudetto.

Parte oggi pomeriggio alla volta di Modena la comitiva bianconera. Lo fa con in dote l’entusiasmo per la vittoria in rimonta di gara 3, la consapevolezza dei propri mezzi e sapendo che domani al PalaPanini sarà un’altra grande battaglia sportiva. Domattina rifinitura nell’impianto emiliano, poi nel pomeriggio il match con i Block Devils che potranno contare, tra i cinquemila presenti, su trecento Sirmaniaci pronti a sostenerli.

Formazione tipo al via per Lorenzo Bernardi con De Cecco in diagonale ad Atanasijevic, con Podrascanin e Ricci al centro, con Lanza e Leon in posto quattro e con Colaci libero. Formazione collaudata anche per l’Azimut Leo Shoes Modena di coach Velasco che presenterà in campo Christenson in regia con Zaytsev opposto, Holt e Mazzone al centro, Bednorz ed Urnaut in posto quattro e Rossini libero.

PROBABILI FORMAZIONI:

AZIMUT LEO SHOES MONENA: Christenson-Zaytsev, Mazzone-Holt, Urnaut-Bednorz, Rossini libero. All. Velasco.   

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Ricci, Leon-Lanza, Colaci libero. All. Bernardi.

Arbitri: Andrea Puecher - Gianluca Cappello  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, gara 4 di playoff: Perugia-Modena, Sir a caccia del pass per la finale scudetto

PerugiaToday è in caricamento