Volley mercato, la Sir Safety Conad Perugia blinda Alessandro Piccinelli
La società del presidente Sirci comunica il raggiungimento dell’accordo che legherà per le prossime tre stagioni Piccinelli a Perugia
La Sir Safety Conad Perugia blinda Alessandro Piccinelli. Dopo le due ottime stagioni in bianconero, la società del presidente Sirci comunica il raggiungimento dell’accordo che legherà per le prossime tre stagioni Piccinelli a Perugia. Alessandro formerà dunque ancora con Max Colaci la coppia di liberi a disposizione di Vital Heynen.
La soddisfazione di Piccinelli è la stessa della società bianconera come spiega il direttore sportivo Stefano Recine: "Alessandro è un ragazzo che in questi due anni con noi è cresciuto di stagione in stagione, è migliorato molto e si è ampiamente meritato la conferma ed il contratto di tre anni con cui si lega alla società. È un giocatore ben inserito nel gruppo ed anche con i tifosi ha un ottimo rapporto. Dal punto di vista tecnico piace molto a Vital (Heynen, ndr) che può utilizzarlo non solo come secondo libero, ma anche come giocatore importante nelle fasi calde dei set per supportare la ricezione. Siamo certamente contenti e soddisfatti dell’accordo raggiunto".