menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley femminile, campionato concluso anche per la 3M Perugia: "Grazie ad atleti, dirigenti, famiglie e a chi ci ha sostenuto"

La squadra di B1 biancorossa saluta il campionato 2019-2020 dopo la decisione della Fipav per l'emrgenza coronavirus

Dopo la decisione della la Fipav, di concerto con Coni e con le autorità governative, che ha optato per la conclusione anticipata e definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria, Pallavolo Perugia si allinea e pone fina alla stagione sportiva in corso. Una decisione inevitabile, arrivata dopo il consiglio che la dirigenza ha effettuato via Skype.

“L’emergenza sanitaria in corso – fa sapere la società perugina – e quanto disposto dagli organi federali, ci pone nella condizione di concludere anticipatamente la stagione. Rivolgiamo un caro saluto a tutte le componenti, dirigenti, tecnici, atleti e famiglie, che anche in questa stagione hanno fornito un contributo importante alla causa. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato in questa stagione, con particolare riferimento alla 3M, azienda che ha sposato il progetto della prima squadra di B1”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento