rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Inizia alla BLM Group Arena la serie che assegna un posto per le Super Finals. Prima sfida in casa della formazione di Lorenzetti, mercoledì prossimo match di ritorno al PalaBarton. Fischio d’inizio domani alle ore 19:00 con diretta tv su Raisport e Sky Sport Arena

PROBABILI FORMAZIONI - ITAS TRENTINO: Giannelli-Abdel Aziz, Podrascanin-Lisinac, Michieletto-Lucarelli, Rossini libero. All. Lorenzetti.
SIR SICOMA MONINI PERUGIA: Travica-Ter Horst, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.
Arbitri: Juraj Mokry - Lucian-Vasile Nastase. 

È partita stamattina di buon’ora la spedizione bianconera alla volta di Trento. Heynen ha portato con sé tutta la rosa al completo e deciderà la formazione iniziale solo dopo le due sedute di rifinitura nell’impianto trentino di oggi pomeriggio e domattina. Il tecnico belga pare comunque intenzionato a dare continuità alla formazione che ha giocato gara 2 dei quarti di playoff domenica a Milano con Travica in diagonale con Ter Horst, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

Trento, che domenica ha vinto a Piacenza e guadagnato l’accesso alla semifinale scudetto, non dovrebbe operare grandi cambiamenti in sestetto con il tecnico Lorenzetti che dovrebbe proporre al via Giannelli in regia con Abdel-Aziz opposto, Podrascanin in coppia con Lisinac in posto tre, Michieletto e Lucarelli in banda e Rossini libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita

PerugiaToday è in caricamento