rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Sport

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Inizia alla BLM Group Arena la serie che assegna un posto per le Super Finals. Prima sfida in casa della formazione di Lorenzetti, mercoledì prossimo match di ritorno al PalaBarton. Fischio d’inizio domani alle ore 19:00 con diretta tv su Raisport e Sky Sport Arena


DIRETTA TV SU SU RAISPORT E SKY SPORT ARENA - Il match di domani tra Trento e Perugia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 19:00 su Raisport con il commento di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. Diretta tv anche su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 19:00 con il commento di Michele Gallerani ed Andrea Zorzi.


DIRETTA ANCHE SUI CANALI SOCIAL BIANCONERI E RADIOFONICA SU UMBRIA RADIO - La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa della BLM Group Arena, racconterà live domani alle ore 19:00 Trento-Perugia sui canali social della società bianconera e su Umbria Radio, network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sia in FM che in streaming sul sito della radio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita

PerugiaToday è in caricamento