rotate-mobile
Sport

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita

Inizia alla BLM Group Arena la serie che assegna un posto per le Super Finals. Prima sfida in casa della formazione di Lorenzetti, mercoledì prossimo match di ritorno al PalaBarton. Fischio d’inizio domani alle ore 19:00 con diretta tv su Raisport e Sky Sport Arena

Riprende il cammino in Champions League della Sir Sicoma Monini Perugia e prosegue la corsa verso le Super Finals degli uomini del presidente Sirci.

Prende il via domani l’ultimo step prima delle Finals con la serie di semifinale e con i Block Devils in campo alla BLM Group Arena di Trento, con fischio d’inizio alle ore 19:00, contro i padroni di casa dell’Itas Trentino per il match d’andata. La prossima settimana, mercoledì 24 marzo alle ore 20:30, match di ritorno al PalaBarton dove si deciderà l’accesso alla finale.

Come in tutte le fasi ad eliminazione diretta, si gioca con la consueta formula di Champions: una vittoria 3-0 o 3-1 vale 3 punti, un successo al tie break porta 2 punti alla squadra vincente ed 1 punto alla squadra perdente. In caso di parità di punti al termine delle due gare, sarà il golden set ai 15 punti a decidere il passaggio del turno.

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: dove vedere la partita 

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: le probabili formazioni 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Champions League, semifinale Trento-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita

PerugiaToday è in caricamento