rotate-mobile
Sport

Lucky Wind Trevi - Volley Bastia 1 a 3: il derby dell'umbria va ai bastioli

Niente da fare per la Lucky Wind che, contro lo School Volley Bastia, non riesce a raccogliere punti. Una partita dove le ragazze dell'ex Sperandio giocano una buona pallavolo, portando a casa la vittoria.

Lucky Wind Trevi-School Volley Bastia 1-3 (20-25, 13-25, 25-22, 17-25)

Lucky Wind Trevi: Compierchio 6, Della Giovampaola 5, Sabbatini (L2), Montanari, Ceppitelli 19, Commodi, Pietrolati 3, Bozzi 4, Caraboni, Pistocchi 11, Raspa 1, Ciancio (L1), Casareale 14. al. Francesco Fogu, 2° all. Albino Bosi

School Volley Bastia: Rocchi (L), Valentini 1, Cruciani 11, Marcacci 6, Alessandretti 10, Patrignani, Tosti 19, Gallina, Nana, Ceccarelli, Uccellani 6, Meniconi 15, Mancinelli. all. Gian Paolo Sperandio

Niente da fare per la Lucky Wind che, contro lo School Volley Bastia, non riesce a raccogliere punti.
Una partita dove le ragazze dell'ex Sperandio giocano una buona pallavolo, portando a casa la vittoria.
Primo set con le ragazze di Bastia e le trevane che nella fase iniziale lottano punto su punto. Ma sono le ospiti a prendere l'accelerata decisiva che consente di portare a casa il parziale. 
Nel secondo le ragazze di mister Fogu sembrano non scendere in campo. Disattenzioni, errori e un cartellino rosso fanno il gioco delle ragazze di Sperandio che in poco tempo chiudono i conti e vanno sul 2-0.

Nel terzo periodo di gioco sembra esserci una reazione d'orgoglio delle Trevane che riescono a far vedere quali sono le loro vere qualità. È il set più equilibrato, giocato senza paura da entrambe le fazioni, ma questa volta sono le biancazzurre di Trevi ad avere la meglio. Accorciate le distanze si spera in una continuità nel gioco delle ragazze di Fogu. Ma così non è. Sono le ospiti a partire forte fin sul 7-1. Le Trevane provano una rimonta, ma è troppo poco e Bastia chiude la partita in scioltezza.

È un momento in cui, nonostante il buon gioco visto a tratti, la Lucky Wind non riesce ad incamerare punti. Si chiude così questo 2015. Sperando che il 2016 porti nuova linfa alle ragazze, vi ricordiamo il prossimo appuntamento del 9 gennaio 2016 a Gradara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucky Wind Trevi - Volley Bastia 1 a 3: il derby dell'umbria va ai bastioli

PerugiaToday è in caricamento