rotate-mobile
Sport Gubbio

Torino-Gubbio: match da non fallire: rossoblu in ritiro

La trasferta dei rossoblu a Torino verrà preparata, dettaglio dopo dettaglio, schema dopo schema con un ritiro in Romagna. Una tre giorni per trovare la giusta concentrazione per affrontare i granata

La squadra eugubina andrà a Cervia (o Milano Marittima, secondo indiscrezioni) in ritiro. Una tre giorni per concentrarsi solo sulla delicata sfida di domenica. Nella mente dei giocatori ci dovrà essere solo il match contro il Torino, in casa dei granata.

Una partita che da molti è definita quasi impossibile contro una capolista in grande spolvero anche se reduce da due risultati non certo entusiasmanti contro il Verona e il Castellammare di Stabia. Giorni di allenamento quindi per il team del Gubbio, in programma anche un test amichevole.

Da definire ancora chi sarà la squadra locale per la "partitella" di allenamento. Tre gli squalificati in casa del Gubbio per la giornata di campionato contro il Torino: il capitano Sandreani, Benedetti e Mario Rui salteranno il match.

A disposizione del nuovo mister eugubino tornerà Nwankwo che potrebbe essere schierato a centrocampo con Boisfer, tra i migliori in campo nella partita contro il Crotone lo scorso fine settimana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Gubbio: match da non fallire: rossoblu in ritiro

PerugiaToday è in caricamento