rotate-mobile
Sport

Aspettando il derby con la Ternana: nessun via libera all'aumento dei biglietti per i perugini

Tra 10 giorni c'è la Ternana: già, il derby, la partita che tutta l'Umbria attende, ma che rischia di essere "monca" come all'andata. Per il momento i biglietti messi a disposizione per i supporter umbri sono solo 920. Il punto sul Grifo in attesa del posticipo con il Varese

Terminate le brevi vacanze di Pasqua il Grifo è tornato al lavoro per preparare il posticipo casalingo con il Varese. La bella vittoria della settimana scorsa contro l’Entella è stata ormai archiviata, bisogna ritrovare immediatamente la massima concentrazione perché le ultime 8 partite decideranno il destino dei biancorossi: i 50 punti – quota salvezza indicata a inizio stagione – sono stati centrati, i play-off sono di nuovo una vivida realtà e l’entusiasmo dell’ambiente è pari, se non superiore, a quello dell’anno passato.

In più tra 10 giorni c’è la Ternana: già, il derby, la partita che tutta l’Umbria attende, ma che rischia di essere “monca” come all’andata. Per il momento i biglietti messi a disposizione per i supporter umbri sono solo 920. Per oggi era attesa la decisione della Commissione dei pubblici spettacoli, incaricata di valutare l’agibilità della Curva Ovest del “Liberati”, ma il verdetto finale è slittato a domani: bisogna aspettare dunque qualche ora ancora per sapere se si potrà superare quota 1000 tagliandi per i tifosi ospiti, così come aveva auspicato il presidente Santopadre. 

Inutile dire che un incontro del genere meriterebbe la miglior cornice di pubblico possibile.Dal lato campo, Camplone dovrà fare a meno di Rizzo, non ancora guarito dai guai muscolari. Molto probabilmente non ci sarà nemmeno capitan Comotto che ha accusato un piccolo fastidio al flessore e potrebbe essere lasciato a riposo. A centrocampo una delle note liete della vittoria di Chiavari è stata la prestazione di Nielsen che debuttava dal primo minuto con la maglia del Perugia. Il danese ha giocato un buon match e andrà a giocarsi un posto sulla mediana insieme al rientrante Nicco, il quale ha scontato il turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando il derby con la Ternana: nessun via libera all'aumento dei biglietti per i perugini

PerugiaToday è in caricamento