rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Brilla il Tennis Tavolo Valle Umbra: 2 vittorie a Vasto e primato in classifica

Ottimo esordio del Tennis Tavolo Valle Umbra nel girone F del campionato di serie B femminile

Ottimo esordio del Tennis Tavolo Valle Umbra nel girone F del campionato di serie B femminile. Nel primo concentramento, disputato a Vasto, la compagine umbra composta da Christinella Niculae, Alice Bisaccioni ed Elisa Bartoli ha colto due rotonde vittorie per 4-0, la prima contro le toscane dell’ACSI Pisa e la seconda contro le padrone di casa del San Gabriele Vasto.

Si è confermata ai suoi notevoli livelli Niculae, che viene dallo scorso campionato in serie A2 ed ha trascorsi importanti a livello internazionale in carriera. Per lei 4 successi nei 4 incontri disputati, con un solo set concesso ai vantaggi. Molto positivo il rendimento di Elisa Bartoli, che ha ottenuto due belle vittorie per 3-0, mentre Bisaccioni ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per aggiudicarsi in volata un incontro molto equilibrato contro la lettone Balabanova.

Prossimo appuntamento per le umbre fissato presso il Palatennistavolo di Terni per domenica 19 novembre, dove il calendario le opporrà alle due rivali più pericolose, il Bernini Livorno e la Physis Cascina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brilla il Tennis Tavolo Valle Umbra: 2 vittorie a Vasto e primato in classifica

PerugiaToday è in caricamento