rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley Superlega, gara 2 Monza-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta

Si parte dell’1-0 maturato sabato al PalaBarton in gara 1 quando i bianconeri si sono imposti, dopo un match lunghissimo e molto tirato, al quinto set

È tempo di gara 2 per la Sir Safety Conad Perugia. Dopo l’ultima seduta di stamattina al PalaBarton, nel primo pomeriggio la squadra parte alla volta di Monza dove domani, con fischio d’inizio alle ore 18, i Block Devils sfidano per il secondo atto della serie di semifinale playoff i padroni di casa del Vero Volley.

Si parte dell’1-0 maturato sabato scorso al PalaBarton in gara 1 quando i bianconeri si sono imposti, dopo un match lunghissimo e molto tirato, al quinto set.
Obiettivo continuità per Perugia che cerca una prestazione omogenea di alto livello e che naturalmente va a caccia di quella vittoria che consentirebbe a

Travica e compagni di avvicinare la finale scudetto (serie al meglio delle cinque). Obiettivo soprattutto, contro un avversario che si è confermato di ottima caratura e molto coriaceo, evitare cali di ritmo e di gioco visti nella prima gara della serie. 

Volley Superlega, gara 2 Perugia-Monza: dove vedere la partita in diretta

Volley Superlega, gara 2 Perugia-Monza: le probabili formazioni 

Volley Superlega, gara 2 Perugia-Monza: i precedenti e gli ex

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Superlega, gara 2 Monza-Perugia: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta

PerugiaToday è in caricamento